Allestimenti floreali: le richieste degli sposi nel 2022

Oggi ci vogliamo concentrare sugli allestimenti floreali, il primo elemento che accoglie i nostri invitati nonché il fil rouge che definisce lo stile dell’intero evento. Colori, Tendenze, Posa e creazione…step fondamentali che caratterizzano il mood dell’evento.

I fiori sono una parte fondamentale di ogni matrimonio o cerimonia, ovviamente troviamo il suo utilizzo maggiore nei matrimoni. Piante, fiori, alberi, vasi e tutti i tipi di composizioni floreali che caratterizzeranno ogni angolo della location e personalizzeranno il tuo grande giorno rendendolo solo tuo e del tuo partner. In questa estate, ogni nostro sposo ha richiesto una sua particolarità che lo differenziato da altri, in altri casi abbiamo creato e suggerito ai futuri sposi idee e mood per rendere unico il loro matrimonio!

Trova particolare richiesta i fiori nelle chiese romantiche, dalle forme arrotondate, perfetti, dolci e romantici. Potremmo citarne qualcuna più gettonata come le rose e le ortensie, mentre, nelle chiese gotiche, è meglio preferire le composizioni floreali verticali. Il colore maggiormente richieste è il bianco, il colore più elegante e raffinato, ma per le coppie più audaci, le composizioni e le sfere colorate sono una scelta presa in considerazione maggiore rispetto al 2021.

Ricerca con noi il tuo allestimento floreale per il evento, affidati alla tua wedding planner a Potenza, Matera, Annalisa Pepe.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Articoli consigliati