Con il 2021 ormai alle spalle, il 2022 porta con se trend, colori, stili e tendenze. Vediamole un pò insieme!
Vi sveliamo subito un piccolo segreto, il 2022 sarà l’anno delle tendenze wedding su modelli attuali della società contemporanea. Dal catering all’allestimento floreale, l’attenzione è rivolta alle cerimonie intime, alla sostenibilità dell’ambiente ed al benessere dei propri invitati.
Partendo dai colori, tra i trend matrimono 2022 troviamo colori neutri, delicati come pastello che richiama l’eleganza, serenità e positività.
In abbinamento potremmo optare per colori come ocra, senape, arancione e burro. Lo stile sarà molto minimal, si cercherà di donare ad allestimenti e celebrazioni, dettagli unici, evitando sale troppo “piene”.
In forte crescita specialmente nella nostra Regione, il post wedding, festa, party e atmosfera magica per una serata “pazza” con amici e parenti.
Ogni dettaglio dovrà essere studiato, il nuovo anno sarà dedicato alla novità. A partire dalle partecipazioni di nozze, passando per le bomboniere e terminando con gli allestimenti floreali, dunque, gli ospiti saranno guidati in un’atmosfera magica del matrimonio.
Che aspetti contattaci….scegli la tua wedding planner a Potenza, Matera, Annalisa Pepe.