Cani al matrimonio si o Cani al matrimonio no?? Questo è il dilemma….
Ogni anno tante coppie si interrogano sull’idea di portare i loro cani al matrimonio, c’è chi diventa la loro mascotte o il loro portafortuna e chi per evitare opinioni contrarie dagli invitati, evitano tale scelta.
Partiamo nel dire che anche quest’anno c’è stato un ulteriore incremento nel mondo del Wedding, l’abitudine di far partecipare alle nozze, anche i nostri amici a quattro zampe.
C’è da considerare diversi aspetti, che noi andiamo ad elencare qui:
- L’età e la razza da cui si capisce l’indole del cane
- Il periodo del matrimonio
- Orario nozze
Da tenere presente anche la tipologia di ricevimento e invitati, poichè bisogna tener conto se sia adatto al tuo cane, evitando eventuali sorprese.
Certo un ricevimento con tanta musica, alto volume e balli scatenati, per lui sarà molto complicato essere partecipe in maniera pacifica, in quanto bisogna ricordare che i cani hanno un udito molto più potente del nostro e per loro ogni rumore è amplificato. Altro dato importante da non sottovalutare sono gli ospiti.
Una soluzione pratica per chi non vuole rinunciare alla compagnia del proprio cane? molti utilizzano un dog sitter che avrà cura del tuo cane, così da avere il tuo migliore amico a quattro zampe al tuo matrimonio, senza preoccupazioni e goderti insieme a i tuoi invitati la tua festa!
E’ per il suo outifit e accessori???….Tranquillo ci penserò io, la vostra Wedding Planner Annalisa Pepe!
Richiedi una consulenza per un’organizzazione impeccabile, vivi le tue emozioni, al resto ci pensiamo NOI!!