E’ ormai già risaputo che i matrimoni di alta stagione partono da maggio fino a settembre, ma c’è chi scegli di sposarsi in autunno, Ottobre o addirittura Novembre.
Il matrimonio autunnale infatti è assolutamente trendy: quindi, se sei disperata perché non riesci a trovare una chiesa con un sabato libero in estate l’anno prossimo per dire sì, rilassati!
Il matrimonio ad Ottobre ha sempre il suo fascino.
Partiamo dalle condizioni climatiche, un clima mite e non con 30 gradi all’ombra di piena estate, condizioni perfette per un make-up impeccabile.
Immagina le foto sul prato ricoperto di foglie e lo sfondo di un cielo oscurato dalle nuvole: niente di più originale. L’atmosfera delle foglie di autunno, scatti che vengono presi d’assalto da migliaia di fotografi del mondo, quindi una scena magica per il matrimonio dei tuoi sogni. Aggiungici una location ed un allestimento del tipo “WOW”, è il gioco è fatto…
“Ecco uno dei tanti motivi per cui il matrimonio di autunno non perde mai di valore!!“
Richiedi una consulenza per un’organizzazione impeccabile, senza stress e pensieri, le tue idee le sviluppiamo noi con le migliori soluzioni e consigli su misura.